Francesco Facchinetti ha raccontato via
Instagram che la
moglie Wilma Faissol ha avuto un altro
incidente a cavallo, dopo quello dello scorso gennaio in cui era stata investita dal suo Wally, ma scopriamo cos'è successo e soprattutto
come sta adesso. Incidente per la moglie di Facchinetti: come sta adesso?
Francesco Facchinetti ha raccontato via Instagram lo spiacevole episodio capitato alla moglie Wilma con il suo cavallo:
"Purtroppo oggi Wally è atterrato male da un salto ed è caduto, e la Wilma con lui". Wilma quindi sarebbe caduta insieme al suo Wally, che avrebbe sbagliato l'atterraggio dopo un salto. Le sue condizioni di salute non sarebbero gravi, anche se Facchinetti fa sapere che "nella caduta Wilma si è fratturata l'omero, la devono operare". Per il momento la diretta interessata non si è ancora esposta sui social, preferendo forse affidare al marito il racconto dell'accaduto.
Le parole sul precedente trauma cranico
Per quanto riguarda
il trauma cranico, qualche mese fa Wilma disse:
"Sono arrivata rincogli*nita e ho dovuto suonare un campanello. C'era già qualcuno a suonare prima di me. Non apriva nessuno. Alché io ho suonato fortissimo e io ho spiegato al personale che avevo una botta in testa, mi hanno fatto accomodare". Qui cominciano le accuse verso un trattamento che Wilma non ritiene idoneo:
"C'era una donna, la persona più odiosa che io abbia mai visto, che ha cominciato a prendermi in giro. Mi ha preso la testa dicendo che il taglio era minuscolo e che doveva rasarmi i capelli. Io non stavo capendo niente. Mi hanno fatto il tampone, misurato la pressione e continuavano a prendermi in giro. Insomma, mi hanno parcheggiato lì, stavo per vomitare. Erano due sclerati, infelici del proprio lavoro".