Incendio al Teatro Sannazaro: la Regione Campania attiva gazebo, volontari e supporto logistico per affiancare il Comune di Napoli nelle operazioni.
Incendio al Sannazaro, la Regione Campania in campo con gazebo e volontari
“La Regione Campania è intervenuta tempestivamente per affiancare il Comune di Napoli e i cittadini in questa fase complessa legata agli interventi successivi all’incendio che ha coinvolto il teatro Sannazaro”. Lo ha dichiarato l’assessora alla Protezione Civile, Fiorella Zabatta, presente alla riunione del Centro Coordinamento Soccorsi in Prefettura dopo aver effettuato un sopralluogo nell’area interessata.
“Abbiamo già organizzato – ha spiegato l’assessora Zabatta – l’installazione di un gazebo a supporto dei servizi sociali del Comune di Napoli, come richiesto dal settore competente della Protezione civile, insieme all’impiego di volontari della protezione civile regionale e di operatori della SMA Campania, oltre alla fornitura di acqua per garantire sostegno alle attività comunali e a tutti coloro che sono impegnati nelle operazioni. Proseguiremo con la nostra presenza operativa in costante coordinamento con il Comune e con tutte le componenti del sistema regionale di protezione civile”. “La Regione Campania – ha aggiunto l’assessora Zabatta – è accanto alla città: il Teatro Sannazaro è memoria, cuore e identità di Napoli”.

