A Nocera Inferiore un’auto a noleggio è stata completamente distrutta da un incendio sulle rampe del convento di Sant’Andrea. Possibile guasto tecnico alla componente elettronica. Lo riporta Il Mattino.
Incendio a Nocera Inferiore: BMW in fiamme sulle rampe di Sant’Andrea
A Nocera Inferiore, nella serata di ieri mercoledì 7 gennaio, un’auto è stata completamente distrutta da un rogo sulle rampe che conducono alla collina del convento di Sant’Andrea, punto panoramico sulla città. La vettura, una BMW presa a noleggio poche ore prima, è stata avvolta dalle fiamme, che non hanno lasciato scampo nonostante l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento locale.
Sul posto, la polizia municipale guidata dal comandante Andrea D’Elia ha coordinato i soccorsi e raccolto le prime testimonianze, incluso il racconto del conducente. Secondo le prime ipotesi, l’incendio potrebbe essere stato causato da un malfunzionamento della componente elettronica dell’auto, anche se non si escludono altre cause. Il rapporto dei pompieri sarà determinante per chiarire l’esatta dinamica del rogo.

