Va in onda stasera
venerdì 17 dicembre una nuova
puntata del
Gf Vip 6: ecco le
anticipazioni. Dopo l'uscita lo scorso lunedì di Alex Belli che è stato squalificato e ha dovuto abbandonare la Casa per non aver seguito il protocollo Covid, ora gli inquilini cercano di consolare Soleil Sorge, delusa e amareggiata dal comportamento dell'amico! Questo e tanto altro ci aspetta questa sera con Alfonso Signorini e le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Vi ricordiamo il doppio appuntamento con il reality show: lunedì e venerdì in prima serata su Canale 5.
Gf Vip 6, anticipazioni puntata venerdì 17 dicembre
Va in onda stasera
venerdì 17 dicembre una nuova
puntata del
Gf Vip 6: ecco le
anticipazioni. Dopo l'uscita lo scorso lunedì di Alex Belli che è stato squalificato e ha dovuto abbandonare la Casa per non aver seguito il protocollo Covid, ora gli inquilini cercano di consolare Soleil Sorge, delusa e amareggiata dal comportamento dell'amico! Questo e tanto altro ci aspetta questa sera con Alfonso Signorini e le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono sempre più vicini e le notti trascorse nella love boat hanno contribuito a rinsaldare il legame. Continua a far parlare di sé anche Biagio D’Anelli, la cui presenza sembra scaldare il cuore di Giacomo Urtis: quest’ultimo sta dimostrando grande interesse nei suoi confronti! Secondo diversi
rumors, sembra che dopo l’uscita improvvisa di lunedì, Alex Belli farà ritorno nella Casa per chiarire ciò che è rimasto in sospeso con gli inquilini e in particolar modo con Soleil!
Nuovi concorrenti
Nella puntata di questa stasera ci saranno
nuovi ingressi: tre nuovi concorrenti infatti varcheranno la Porta Rossa e si uniranno al gruppo:
Eva Grimaldi, Federica Calemme e Alessandro Basciano.
Dove vedere il Gf Vip 6
Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su
Canale 5 alle
ore 21.40 a partire dal
13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il
venerdì. Si potranno vedere le puntate in
diretta o
differita anche sul sito
MediasetPlay. Su
Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.