Un farmacista di 85 anni è morto dopo che la sua Citroen C1 è precipitata nel porto di Formia dal Molo Azzurra. L'incidente è avvenuto poco prima delle 9 di questa mattina. Nonostante i soccorsi, l’uomo è annegato. I carabinieri stanno indagando sulle cause dell'incidente e il recupero dell'auto è stato effettuato dai vigili del fuoco.
Auto cade nel Molo Azzurra a Formia: morto un farmacista di Mondragone
Questa mattina, al porto di Formia, un tragico incidente ha visto la morte di un farmacista di 85 anni. Poco prima delle 9, l
’auto del farmacista, una Citroen C1, è precipitata dalla banchina del Molo Azzurra nel porto. Il conducente, un residente di Mondragone, è annegato mentre l'auto affondava nelle acque del porto.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la guardia costiera, il personale del 118 e i carabinieri. Nonostante i tentativi di soccorso, il farmacista è deceduto. I carabinieri stanno investigando per determinare le cause dell’incidente, se dovute a un malore improvviso o a una manovra errata. Le autorità stanno inoltre indagando sul motivo per cui l’uomo si trovava al Molo Azzurra a quell'ora. L’auto è stata recuperata dai vigili del fuoco con una gru appositamente inviata sul posto.