Beccati dai carabinieri in possesso di 350 dosi di droga davanti alla discoteca: 4 arresti in Umbria, c'è anche un salernitano. Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo riporta SalernoToday.
Beccati con droga davanti alla discoteca, 4 arresti in Umbria
Nella notte tra sabato e domenica scorsi i militari hanno controllato i quattro giovani nei pressi di una discoteca a
Città di Castello dove era stato organizzato un evento musicale di “12 ore no stop”.
A seguito della perquisizione, i quattro sono stati sorpresi con un significativo quantitativo di droga, già suddivisa in numerose dosi pronta per essere venduta.
I primi tre pusher, poco più che 20enni di origine romena e moldava, provenienti da Roma e Terni sono stati fermati insieme intorno alle mezzanotte davanti al locale con 65 grammi di ''ketamina'', suddivisi in 214 dosi, 9 grammi di ''cocaina'' frazionati in 30 dosi e 12 grammi di ''MDMA'' suddivisi in 51 dosi. Il quarto arrestato, ventunenne della provincia di Salerno, con precedenti di polizia, è stato invece controllato alle prime luci dell'alba: aveva addosso 32 dosi di ''cocaina'', 27 di ''crack'' e una di ''hashish'', per un totale di oltre 25 grammi, insieme a 18 pasticche di ''ecstasy'' e a 520 euro in banconote di piccolo taglio.