Natalia Titova e il suo
dramma: a
parlare è suo marito
Massimiliano Rosolino che racconta il difficile periodo che sta vivendo la sua compagna. Cosa è successo all'ex ballerina di Ballando con le Stelle? Scopriamolo insieme.
Il dramma di Natalia Titova: a parlare è Rosolino
In un'intervista al settimanale
Nuovo, Massimiliano Rosolino spiega cosa sta succedendo in questo periodo alla sua compagna Natalia Titova. Un periodo per niente facile e pare, per il momento, che non ci sia soluzione.
Natalia Titova non può vedere il padre malato, che qualche mese fa ha avuto un infarto. La donna non può rientrare in Russia visto che tutti i voli per Mosca e dintorni sono stati cancellati dopo le sanzioni europee scattate in seguito all’invasione dell’Ucraina da parte di Putin. Natalia, che è arrivata in Italia grazie alla danza poco più che maggiorenne, è praticamente bloccata.
A tal proposito Massimiliano Rosolino ha ammesso:
“Natalia è molto provata per tutto quello che sta accadendo: il padre non sta bene e lei non può andare in Russia a trovarlo proprio per questa guerra terribile. È una situazione delicata e per questo motivo abbiamo deciso che, in casa con le bambine, se ne parla il meno possibile”.
In questi mesi così complicati lo sportivo sta facendo il possibile per stare accanto alla donna. Natalia per fortuna riesce ad essere ancora in contatto con i suoi genitori, ma non può incontrarli dal vivo. I parenti della Titova sono rimasti a Mosca nonostante Natalia abbia deciso di costruirsi una famiglia e una carriera a Roma.