Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno trascorso una vacanza da sogno alle Hawaii, ma il loro viaggio di ritorno è stato un vero incubo: a Los Angeles arriva la polizia. Ecco cosa è successo.
Disavventura in viaggio per Valentina Ferragni: cosa è successo
Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno trascorso una vacanza da sogno alle Hawaii, ma il loro viaggio di ritorno è stato un vero incubo. La coppia si è trovata a dover fare i conti con un vero e proprio incubo a causa della compagnia aerea con cui hanno scelto di viaggiare. I due hanno perso la coincidenza per il loro volo di ritorno a causa di un ritardo e a seguire avrebbero perso i bagagli. “Con Airtag so che le mie valigie sono qui, ma non possiamo prenderle”, ha dichiarato Valentina Ferragni nelle sue storie di Instagram: “Hanno chiamato la polizia perché dicono che non possiamo stare seduti per terra, dicono perché siamo pericolosi. La peggiore esperienza in vita mia”. Alla fine la coppia, profondamente contrariata, è stata costretta a lasciare Los Angeles senza i propri bagagli: "Abbiamo aspettato due ore, ma non riescono a trovarli. Siamo partiti perché non potevamo perdere di nuovo il volo".Viaggio da incubo per Valentina Ferragni
Come documentato in una serie di storie Instagram, tutto è iniziato quando la compagnia Delta con cui è partita da Honolulu è arrivata in ritardo di alcune ore a Los Angeles, facendo perdere tutti i voli successivi alla coppia. Una volta giunti in California, la coincidenza per il prossimo volo era di appena 20 minuti: così i due ragazzi hanno perso il volo che li avrebbe portati in Europa. “Abbiamo perso tutte le coincidenze. Abbiamo lasciato Lanai da 24 ore e abbiamo perso due volte i nostri quattro maledetti aerei. Non ho parole”, si è sfogata l’influencer sui social. Lei e Vezil hanno dormito in aeroporto e a seguire si sono imbarcati su un volo per Amsterdam.

