Cos'è successo a Lozano e come sta ora il calciatore del Napoli? Attimi di paura la scorsa notte a Dallas nel corso della partita tra Messico e Trinidad &Tobago, valida per la Gold Cup. Hirving Lozano, attaccante del Messico e del Napoli. Dopo circa un quarto d'ora di partita, il calciatore è stato violentemente colpito dal portiere avversario, Marvin Phillip. Ha perso i sensi ed è rimasto a terra, immobile. Immediato l'arrivo in campo dei sanitari per soccorrere il calciatore azzurro, sotto gli occhi terrorizzati di compagni di squadra e avversari.
Cos' è successo a Lozano durante Messico - Trinidad &Tobago
Il giocatore del Napoli ha perso conoscenza ed è rimasto svenuto per diversi minuti prima di essere trasportato di corsa in ospedale. Un momento di paura che ha inevitabilmente fatto pensare a quanto accaduto lo scorso 12 giugno al calciatore danese Christian Eriksen, accasciatosi a terra per un arresto cardiaco durante la sfida tra Danimarca e Finlandia di Euro 2020.
"Abbiamo vissuto attimi di disperazione, ma ora sappiamo che sta meglio e siamo tutti più tranquilli", sono state le parole del vice allenatore del Messico, Jorge Theiler. "Hirving Lozano è stabile, cosciente e svolgerà gli esami necessari" recita invece la nota della Federazione messicana che rassicura sulle condizioni dell’esterno del Napoli che ha riportato un importante taglio vicino l’occhio.

