L’attrice napoletana
Giuliana De Sio, dopo la positività al
Covid-19, torna a parlare in un lungo post sulla sua pagina
Facebook, rispondendo a chi l
'accusa di aver portato il
Coronavirus nella cittadina di
Santa Maria Capua Vetere.
Coronavirus, Giuliana De Sio "non sono un'assassina, non ho portato io il virus"
In un lunghissimo
sfogo sulla sua pagina
Facebook, l’attrice
Giuliana De Sio si difende dalle accuse rivoltele da alcuni cittadini di Santa Maria Capua Vetere. Secondo alcuni, l'attrice si sarebbe recata in
tournée già
malata e che quindi, avrebbe
dato vita al
contagio.
“
Era il 3 marzo. Quindi sia chiaro agli scellerati che mi “accusano” di avere portato il virus a Santa Maria Capua Vetere che tra l’altro probabilmente quando sono arrivata lì non avevo nemmeno ancora né i sintomi né la coscienza di star covando un virus che si sarebbe di lì a poco rivelato come un flagello. Ed è molto probabile, anche se irrilevante per me, che io possa essere stata contagiata proprio in qualche teatro nel dopo spettacolo, con tanta gente carina che veniva ad abbracciarmi e a farsi le foto in camerino. Tutte persone ovviamente inconsapevoli di quello che stava avvenendo e verso le quali non ho la cretinaggine di nutrire alcun rancore. Ho passato un inferno che non riesco ad augurare nemmeno a quegli scellerati che mi danno dell’ “assassina”, e che evidentemente non sanno quello che fanno”.
Importante la conclusione del post quando la De Sio dice di essere completamente guarita, queste sono le notizie che ci piacciono!"
Il post dell'attrice
Il sito del Ministero della Salute