La Medaarch è un centro di Ricerca, Consulenza e Formazione sulla progettazione architettonica in era digitale, i nuovi processi di fabbricazione digitale, le strategie urbane ecologiche, i sistemi complessi, la gestione dei dati, il futuro delle città in termini di sostenibilità energetica e sociale, situato in Via Alcide De Gasperi a Cava de’ Tirreni.
L’azienda cerca in particolare figure professionali con conoscenze di modellazione 3D (su software tipo Rhinoceros 3D, Grasshopper), fabbricazione digitale (scanner 3D, stampa 3D, CNC machines), coding (scratch) e prototipazione elettronica (arduino).
Come racconta il portale Zerottonove, i selezionati, accederanno ad un breve periodo di formazione presso La Medaarch, durante il quale verranno allineati ai programmi e alle esigenze dell’azienda. Sarebbe preferibile, ma non vincolante, che i candidati fossero della provincia di Salerno e con partita iva. La posizione prevede la collaborazione in programmi di formazione rivolti a scuole e professionisti. La retribuzione è a progetto.
Caratteristiche richieste
- Diploma tecnico, Laurea magistrale o Specialistica
- Autonomia lavorativa
- Capacità di lavorare in gruppo
- Disponibilità ad imparare, motivazione ed entusiasmo
- Serietà e professionalità
- Automunito
Per candidarsi basta inviare, entro il 28 febbraio 2017, una mail a info@medaarch.com che abbia per oggetto “call for JOB OPENINGS”, specificando nel corpo della mail nome, cognome, professione, ruolo per il quale si intende candidarsi e recapito telefonico.
Il candidato, inoltre, dovrà allegare alla mail il suo curriculum vitae e dovrà, compilare ed inviare a info@medaarch.com, a pena di esclusione dal colloquio, il modulo riportato qui e indicare le conoscenze e/o competenze tra quelle richieste all’interno del form.

