Carol Alt, nota attrice, ha rilasciato un'intervista per
il Corriere e ha parlato molto della
sua vita privata, oltre che della
sua carriera. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la bella donna, durante l'intervista rilasciata per il giornale.
Carol Alt, le confessioni sulla vita privata e la carriera
Carol Alt, è stata molto di più che la compagna dietro le quinte di Ayrton Senna. Una modella, attrice, collezionista di copertina, musa di registi e fotografi. La sua vita l'ha vissuta tra l’America, dove è nata il 1 dicembre del
1960, e l’Italia,
''tra Milano e Roma, il posto dove probabilmente sono nata in un’altra vita: solo l’aria che respiro mi fa sentir meglio''.
''Marina era contraria che fossi io la protagonista, aveva in mente Rachel Welch, bellissima, con i capelli rossi come i suoi. Carlo Vanzina la convinse. Dopo aver visto il film il marito Carlo Ripa di Meana mi disse: “da oggi ho ben due Marine”, ha confessato la donna, per quanto riguarda il suo primo ruolo nel cinema.
E per quanto riguarda il suo inizio in
carriera, ha dichiarato:
''Sì, l’inizio fu tragico. Ero una modella prestata al cinema: il primo giorno, dopo aver girato una scena in sauna, ho pensato: “Sono negata”. Carlo Vanzina due settimane dopo mi ha confessato che aveva pensato che ero davvero negata, ma dopo due settimane mi aveva scelto come la protagonista del I miei primi 40 anni''. E per quanto riguarda i suoi amori ha confessato, alla domanda:
''Quante volte è stata innamorata nella sua vita?'', ''Due volte: di Ayrton e del mio compagno Alexei. Due storie molto differenti, ma fatte entrambe di passione'', ha dichiarato.