Sono stati convalidati i tre arresti avvenuti a Battipaglia per contrabbando di sigarette. Il 74enne M.D.S., avrebbe fornito una ricostruzione "poco credibile" al giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Salerno come riportato dal quotidiano La Città.
Oltre all'ex camionista, sono stati arrestati anche C.R., di 47 anni, e M.S, 46 anni, entrambi di Napoli e indagati per il reato di concorso in contrabbando di tabacchi lavorati esteri, con l’aggravante d’aver commesso il fatto adoperando un mezzo di trasporto di proprietà di persone estranee ai fatti.
Battipaglia, tre arresti per contrabbando di sigarette: il 'caso' delle patatine
Secondo l'ex camionista battipagliese tratto in arresto, una persona avrebbe ammassato pacchi stracolmi di stecche di sigarette di contrabbando dietro delle scatole di patatine. Successivamente, gli avrebbe ordinato di rimuoverle, sollecitato da lui, proprio in concomitanza con l’arrivo dei finanzieri nel garage di via Spineta.Oltre all'ex camionista, sono stati arrestati anche C.R., di 47 anni, e M.S, 46 anni, entrambi di Napoli e indagati per il reato di concorso in contrabbando di tabacchi lavorati esteri, con l’aggravante d’aver commesso il fatto adoperando un mezzo di trasporto di proprietà di persone estranee ai fatti.

