Nuova aggressione in piazza Freud, davanti alla stazione di Porta Garibaldi a Milano: un tassista 56enne è stato picchiato da un 23enne, di origini magrebine, ubriaco. Il giovane ha prima colpito il conducente con un pugno al volto e ha poi distrutto il pos che aveva tra le mani.
Aggressione a Milano: tassista picchiato da un ubriaco
La violenta aggressione si è consumata nella notte tra giovedì e venerdì davanti alla stazione di Porta Garibaldi. Il tassista 56enne era fermo in piazza Freud per consentire a un gruppo di passeggeri di pagare con il pos, prima di scendere dalla vettura.
A quel punto gli si è avvicinato il 23enne in evidente stato di alterazione, chiedendo insistentemente di salire a bordo del taxi. Il conducente gli ha chiesto di attendere e a quel punto il giovane lo ha colpito con un pugno al volto e gli ha strappato il pos dalle mani per poi distruggerlo. Poco dopo sono giunti sul posto i carabinieri allertati da alcuni testimoni.
La denuncia
All'arrivo delle forze dell'ordine il 23enne si è scagliato anche contro i militari e ha danneggiato la portiera della loro vettura. Il giovane è stato denunciato per lesioni, danneggiamento, resistenza a pubblico ufficiale e per il possesso di una carta di debito intestata a un'altra persona

