Tragico epilogo purtroppo quello di Michele Cedrola, il 45enne scomparso da ieri pomeriggio da Torre Orsaia: l'uomo è stato trovato morto in una piccola pozza d'acqua da alcune residenti. Le ricerche hanno coinvolto carabinieri, vigili del fuoco e numerosi volontari. Lo riporta InfoCilento.
Dramma a Torre Orsaia, Michele Cedrola trovato morto
Michele Cedrola, 45 anni, residente a Castel Ruggero, frazione di Torre Orsaia, è stato rinvenuto senza vita dopo essere scomparso dal pomeriggio di ieri. L'uomo era uscito dalla casa in cui viveva con il fratello e la sorella intorno alle 15. Non vedendolo tornare in serata, i familiari hanno allertato le autorità. Le operazioni di ricerca si sono concentrate nella zona di Oliva, dove la famiglia possiede alcuni terreni e dove era parcheggiata la sua auto. Sul posto erano presenti numerosi volontari, i carabinieri della compagnia di Sapri e della stazione di Torre Orsaia, oltre ai vigili del fuoco di Policastro Bussentino.Le ricerche
Le operazioni di perlustrazione della zona sono continuate senza risultati per tutta la notte. Questa mattina è arrivato sul luogo anche un elicottero dei vigili del fuoco di Salerno, insieme a un team specializzato nella ricerca. Tuttavia, sono state alcune residenti, che conoscono bene l'area, a scoprire il corpo senza vita del 45enne all'interno di una piccola pozza d'acqua, dopo aver notato a terra un pacchetto di sigarette probabilmente appartenente a lui. I soccorritori non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso. Il medico legale è stato informato del caso. Rimangono da chiarire le cause della morte, che potrebbero essere riconducibili a un malore improvviso che purtroppo non gli ha dato scampo.

