Vaccini, la
Campania al centro della cronaca nazionale: in una
nota la
risposta della
Regione ad alcune
notizie false rilanciate in alcune
trasmissioni televisive nazionali. "Vaccinazioni effettuate secondo quanto previsto dalle linee-guida del piano vaccinale nazionale", si legge nella nota.
Vaccini in Campania, la risposta della Regione alle notizie di alcune trasmissioni nazionali
"Si ribadisce che la Regione Campania, dopo aver completato il personale medico-sanitario e le rsa, sta procedendo alla vaccinazione anticovid19 degli over 70 e 80, delle persone fragili, delle persone con disabilità, dei caregiver, delle forze dell’ordine, del personale scolastico e dei volontari di protezione civile, secondo quanto previsto dalle linee-guida del piano vaccinale nazionale e compatibilmente con la disponibilità delle dosi per la somministrazione dei vaccini", con queste parole la Regione ha risposto alle affermazioni rilasciate in alcune trasmissioni televisiva nazionali.
Rispetto delle linee guida
"È totalmente falso, quanto affermato oggi nel corso di alcune trasmissioni televisive nazionali, secondo cui la Regione Campania starebbe dando priorità alla vaccinazione di altre categorie, non rispettando le linee-guida del piano vaccinale nazionale", conclude la nota.