Rapina in casa di
Ansu Fati mentre lui era allo
stadio: i ladri hanno approfittato dell’assenza per mettere a segno un colpo perfetto. Attimi di paura per i parenti. La gioia per il ritorno al successo del suo Barcellona è durata poco, nella notte del derby contro l'Espanyol l'uomo ha vissuto momenti terribili.
Rapina in casa di Ansu Fati mentre lui è allo stadio
Approfittando della sua assenza, e noncuranti della presenza dei suoi parenti al piano inferiore, i ladri si sono introdotti nell'abitazione mettendo a segno un colpo praticamente perfetto. Tutto è andato in scena, intorno alle 22 ovvero proprio durante la partita del
Barça. Verso le 22 infatti i parenti, che abitano nella parte inferiore della casa, stavano vedendo il match in TV mentre hanno sentito dei rumori al piano superiore. Con grande buon senso, terrorizzati da quanto stava accadendo, hanno preferito non andare a vedere personalmente, chiamando subito la Polizia. Quando però le pattuglie sono arrivate sul posto, i ladri avevano già completato l'opera.
Manomesso l'allarme e le telecamere
Dopo aver messo fuori uso l'allarme e le telecamere i malviventi, sono riusciti a fuggire, con un bottino di soldi, gioielli e orologi da quantificare.
Ansu Fati ha denunciato il tutto, e alla luce della possibilità che il tutto possa essere stato frutto del solito gruppo di ladri specializzati nelle rapine nelle case dei calciatori, il caso è stato trasferito nelle mani della Divisione Investigativa Criminale.