Laura ha superato uno dei 10 casting che si sono tenuti in tutta Italia, ed è fra i 30 concorrenti che sono stati selezionati per partecipare a Pizza Talent Show. Ai casting hanno partecipato ben 300 pizzaioli da tutta Italia.
Sulla sua pagina Facebook Alessandro Di Pietro scrive di essere rimasto molto colpito e soddisfatto dall'entusiasmo e dal numero di adesioni dei pizzaioli che hanno partecipato ai casting. E ai pizzaioli promette: «Nel momento dei numerosi chef (crescono come funghi...) cercherò di darvi la giusta visibilità che meritate!».
Il talent show della Pizza
PizzaTalent Show è il talent show televisivo che accende i riflettori sul mondo dei pizzaioli e sarà in onda tutti i venerdì alle ore 21 su Play Me, canale 68 del Digitale Terrestre, e in replica il sabato su "Acqua", canale 65 del Digitale Terrestre.
Le puntate saranno poi disponibili anche su Facebook e su YouTube.
La prima puntata andrà in onda venerdì 3 novembre 2017, alle ore 20 su Play Me.
Laura e gli altri 29 partecipanti al talent show si sfideranno in quattro fasi eliminatorie, una competizione a colpi di acqua, farina e creatività per eleggere il pizzaiolo più talentuoso d'Italia.
La giuria è composta da cinque giudici d'eccezione:
- il maestro pizzaiolo Stefano Callegari,
- Alfredo Folliero presidente UPT&R - Unione Pizzaioli Tradizionali & Ristoratori,
- Angelo Iezzi presidente dell'API - Associazione Pizzerie Italiane,
- Luigi Stamerra presidente APP - Associazione Pizzaioli Professionisti,
- Antonio Starita presidente della UPSN - Unione Pizzerie Storiche Napoletane.

