Un bambino di 11 anni, Papamussa, è scomparso dopo essere uscito dalla sua abitazione di Rescaldina, comune in provincia di Milano, dove vive con la sua famiglia. A lanciare l'allarme i genitori, che non hanno più sue notizie dalle ore 18 di ieri, 15 giugno.
Ore d'ansia a Milano: scomparso bambino di 11 anni
Sono ore d'ansia a Rescaldina, paese alle porte di Milano per la scomparsa di Papamussa, bambino di 11 anni. Il giovane nel pomeriggio di ieri, 15 giungo, intorno alle ore 18 è uscito di casa e da allora non si hanno più sue notizie.
La sua famiglia ha immediatamente allertato le forze dell'ordine. Sono in corso le ricerche dei vigili del fuoco di Legnano e quelli di Rho, rafforzati dal Nucleo Tas (Topografia associata al soccorso) e dai droni messi a disposizione dai carabinieri.
L'appello del padre
Il papà di Papamussa ha lanciato un appello sui social: "Chiediamo aiuto per ritrovare nostro figlio, grazie a chi potrà aiutarci. Ieri pomeriggio, intorno alle 18, è uscito dalla porta di casa. La mamma ha sentito la porta che si chiudeva e poi di lui più nulla". Chi dovesse vederlo può chiamare il 112 o il numero 338.4144720.

Ritrovato a Novara
Papamussa è stato trovato a Novara intorno alle ore 12 di oggi, 16 giugno. Il ragazzo di 11 anni è stato rintracciato dai carabinieri che, guardando le telecamere delle stazioni di Rescaldina e Saronno, hanno visto il bimbo mentre saliva su un treno in direzione della città piemontese.

