Studentessa trascinata da un Suv al quartiere Vomero di Napoli. La 22enne finisce in ospedale con fratture multiple agli arti superiori ed escoriazioni alle gambe.
Napoli, trascinata con un Suv: studentessa in ospedale
Sembrava tutto uno scherzo ma poi si è rivelato un violento episodio. Alcuni malviventi le avrebbero prima spruzzato del liquido addosso poi, quando lei sarebbe andata a chiedere spiegazioni, uno di questi l'ha afferrata e l'ha trascinata per diversi metri con un Suv. Infine, l'ha lasciata esanime a terra. La vicenda, raccontata da alcuni testimoni a Fanpage.it, è avvenuta nella serata del 29 settembre scorso. La vittima ha sporto denuncia ed ora si cercano i colpevoli.
La vicenda
La giovane è tutt'ora ricoverata in ospedale, dopo l'operazione chirurgica per le fratture riscontrate e l'attende una lunga riabilitazione per il recupero della mobilità degli arti superiori. Quella sera la studentessa stava rincasando dopo aver passato la serata a cena con un'amica in uno dei locali del Vomero, in occasione anche di aver superato un esame con 30 e lode.
Le due erano in via Renato Lordi quando il Suv sarebbe passato loro davanti e dall'abitacolo avrebbero spruzzato qualcosa, presumibilmente acqua. Le due avrebbero sentito urlare "Sono loro, sono loro!". Forse per uno scherzo, di quelli destinati poi a finire su TikTok. Subito dopo si sono allontanati. Poco dopo però le ragazze avrebbero notato di nuovo l'auto all'incrocio con via Donizetti e a quel punto la 22enne si sarebbe avvicinata per chiedere spiegazioni.
Invece che ricevere risposta, la situazione è precipitata. La 22enne si sarebbe appoggiata ad uno dei finestrini e l'automobile sarebbe ripartita improvvisamente in velocità con la giovane che sarebbe stata trascinata. Dopo qualche metro sarebbe caduta e il suv si sarebbe fermato poco più avanti, per poi ripartire mentre lei era ancora a terra.

