La tragedia a San Giuliano Milanese, comune poco distante da Milano, un uomo di 79 anni è stato investito e ucciso mentre era in bicicletta. Il 79enne è stato travolto da un furgone, che era stato rubato poco prima in città. L'autista del mezzo, dopo l'incidente, non ha soccorso l'uomo e si è dato alla fuga.
Milano, uomo investito e ucciso mentre era in bicicletta
Il drammatico incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, 15 maggio, in una cava a San Giuliano Milanese, comune in provincia di Milano. Il 79enne era in sella alla sua bicicletta quando è stato travolto da un furgone che risultava esser stato rubato poco prima in città nella zona di Sesto Ulteriano.
Per il 79enne, nonostante il rapido intervento dei sanitati del 118 non c’è stato nulla da fare. Quando i medici sono arrivati sul posto l'uomo era già in arresto cardiocircolatorio. Come riporta Milano Today, l'autista del mezzo, immediatamente dopo l'incidente si è dato alla fuga. Il furgone sarebbe però rimasto impantanato e a quel punto l'uomo si sarebbe lanciato, completamente nudo, nel laghetto della cava.
Gli agenti della polizia locale di San Giuliano, guidati dal comandante Fabio Allais e i sommozzatori dei vigili del fuoco sono riusciti a "ripescarlo" dallo specchio d'acqua e bloccarlo.

