Coppia "focosa" sorpresa due volte nello stesso giorno a fare sesso in un parco pubblico in provincia di Milano: due 40enne sono stati denunciati per atti osceni dalla Polizia Municipale di Rho.
Milano, coppia scoperta a fare sesso in un parco pubblico: denunciata
Una coppia è stata denunciata per atti osceni in luogo pubblico dagli agenti della Polizia Locale di Rho. I due 40enne sono stati sorpresi mentre consumavano un rapporto intimo per due volte nell'arco della stessa giornata. Il primo episodio si è verificato intorno alle 12 di lunedì 17 luglio su una panchina nel parco di via Goglio. A notare i due, i vigili urbani. Per questo motivo, i due 40enni sono stati condotti al comando della zona dove è stato spiegato loro che avrebbero potuto rischiare sanzioni che vanno dai 5mila ai 30mila euro.
Nonostante ciò, la coppia è stata sorpresa a ripetere le stesse azioni nell'area verde di via Bersaglio. Come nel primo caso i vigili urbani li hanno notati ed, una volta accompagnati nuovamente al comando, è scattata la denuncia per atti osceni in luogo pubblico, con l'aggravante di averli commessi in parchi pubblici frequentati anche da minorenni.

