Un ragazzo di 26 anni è sceso sui binari e ha bloccato la Metro: la circolazione è stata interrotta per 20 minuti. Il giovane è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio. È accaduto ieri mattina, 17 giugno.
Milano, 26enne scende sui binari e blocca la Metro
I carabinieri di Milano hanno denunciato un giovane di 26 anni per interruzione di pubblico servizio. Ieri mattina, sabato 17 giugno, il giovane si è posizionato sui binari della metropolitana presso la stazione Garibaldi, rimanendovi per circa venti minuti. È stato necessario l'intervento dei militari per farlo tornare sulla banchina e riprendere la normale circolazione dei treni.
Treni bloccati per 20 minuti
Secondo quanto riportato dai carabinieri, il 26enne è sceso sui binari senza un motivo apparente. Per garantire la sicurezza, i treni diretti verso Assago-Abbiategrasso lungo la linea verde M2 della metropolitana sono stati fermati.
La circolazione è ripresa regolarmente dopo circa venti minuti. Il giovane, un cittadino afghano senza dimora fissa e con precedenti di polizia, non aveva intenzione di tornare sulla banchina.

