È di Sant'Egidio del Monte Albino l'uomo morto nell'incidente avvenuto a Capua nella tarda serata di sabato 5 marzo. Il 67enne Gennaro Casafredda ha perso la vita nel terribile impatto che è costato la vita ad altre due persone, i fratelli Vittorio e Pietro Verone, di Castellammare di Stabia.
Vittorio Verone, una delle vittime dell'incidente[/caption]
Incidente a Capua, morto uomo di Sant'Egidio del Monte Albino
Secondo una prima ricostruzione della Polizia Stradale, due fratelli di Castellammare di Stabia, Vittorio e Pietro Verone, hanno cercato in tutti i modi di fermare la corsa di Gennaro Casafredda, 67enne di Sant'Egidio del Monte Albino, e non hanno esitato a fermare loro Ford Mondeo per cercare di fermarlo. Purtroppo, un Range Rover Discovery con due persone a bordo, che procedeva nel corretto senso di marcia, ha travolto le due auto ferme. Nell'urto violentissimo con le due auto ferme il Range Rover Discovery si è ribaltato posizionandosi su di un lato. [caption id="attachment_262175" align="aligncenter" width="1024"]
Vittorio Verone, una delle vittime dell'incidente[/caption]
Le operazioni di soccorso
Dal groviglio di lamiere sono stati estratti ad opera dei vigili del fuoco del Comando Provinciale di Caserta gli unici due superstiti - i due occupanti del Range Rover Discovery - affidati poi alle cure dei sanitari del 118 e trasportati presso l'Ospedale Civile di Caserta. I caschi rossi hanno poi recuperato i corpi senza vita di Gennaro, Vittorio e Pietro rimasti molte ore sull'asfalto in attesa delle disposizioni dell'autorità giudiziaria e trasportati presso l'istituto di medicina legale di Caserta. Il tratto autostradale è stato poi aperto e ripristinato per la percorrenza.

