Quali sono le più belle frasi e le filastrocche di Halloween 2024 per bambini? Si avvicina Halloween, ma vi siete mai chiesti perché si festeggia il 31 ottobre: scopriamo le origini ed il significato della festività. Attesa dai più piccoli per il classico “dolcetto o scherzetto” e dai teenager per le maratone horror, scopriamo la vera storia di questa festa. Scopriamo insieme una selezione di frasi, citazioni, aforismi e filastrocche per la festa del 31 ottobre.
Halloween 2024: frasi e filastrocche più belle da inviare
Di seguito una selezione di aforismi e citazioni da inviare su Whatsapp per Halloween 2024 ad amici e parenti:- Keep calm, dolcetto o scherzetto e vai avanti.
- Ho saputo che per Halloween darai una festa in onore delle streghe. Dobbiamo portarti il regalo? Auguri.
- Sono felice per te oggi: puoi essere finalmente te stesso. Evviva i mostri!
- Buon Halloween! Mi raccomando: non perdere molto tempo per la maschera. Basta un’aggiustata ai capelli e via!
- È Halloween ed è il momento giusto per tirare fuori tutti i nostri scheletri dall’armadio.
- “Chi è da lontano che cammina col cestino? Una strega, un nano o un assassino?”
- Tremate, tremate, le streghe son tornate! Cantan, ridono, sghignazzano, e intorno ad un baobab ti fan baubao!!!
Frasi paurose: una lista per Halloween 2024
Frasi inquietanti brevi per spaventare amici e parenti e prenderli in giro ce ne sono tantissime. Ecco la nostra raccolta di frasi spaventose per Halloween:
Di seguito, ecco una raccolta di filastrocche dedicate ad Halloween:
Uno scheletro col cappello Un vampiro col mantello. Maschere nere giù per la strada Streghe eleganti con scarpe di Prada. Mele candite in un sacchetto Zampe di ragno come scherzetto. Zucca fritta per contorno Arrosto di corvo cotto nel forno. Un fantasma che mette paura Strani rumori nella notte scura. Una casa fatiscente e stregata Una tomba abbandonata. Un gatto nero che sa parlare Piccoli mostri che posson volare.
Nella notte di Halloween Notte buia notte scura ora devi aver paura! Notte buia di spavento fuori soffia forte il vento! Sulle ali di un pipistrello io ti succhierò il cervello… Coi denti di barracuda mangerò la tua carne cruda, con le spire di un pitone, io ti mangio in un sol boccone.
Voi non sapete che C’è un fantasmino che gioca con me. Nessuno lo sa, nessuno lo vede Per giocare con lui bisogna aver fede. Non è cattivo, non fa paura Quando mamma non c’è è lui che mi cura. Ci divertiamo un sacco da soli io e lui Nascondendoci insieme negli angoli bui. Scherziamo, ridiamo, di tutto parliamo Passeggiando vicini mano nella mano. E quando la sera mi infilo nel letto Il fantasmino gentile mi canta un mottetto. Il fantasmino non so se sia vero. Forse è soltanto immaginario. Ma avere un amico che ti sta sempre a sentire É la cosa più bella che mi potesse accadere

