Nella puntata del GF Vip 7 andata in onda il 28 novembre, c'è stato un forte litigio tra l'opinionista Sonia Bruganelli e l'addetta ai social, Giulia Salemi. Il motivo? Avrebbero parlato della reazione di Oriana Marzoli all'addio da parte di Antonino Spinalbese. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.
GF Vip 7: litigio tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi
Giulia Salemi è entrata nello studio del reality show indossando una tuta e un paio di scarpe da ginnastica. Sicuramente si è trattato di un outfit completamente diverso rispetto a quelli estremamente eleganti sfoggiati fino alla settimana scorsa. Naturalmente, Alfonso Signorini l'ha subito notato: “Saluto la nostra Giulia, hai un look sbarazzino stasera”. Giulia ha poi spiegato di avere scelto il look della serata seguendo un consiglio di Sonia Bruganelli: “Ho raccolto il consiglio di Sonia, mi sono messa in tuta. Ho realizzato il sogno di una vita: prima serata in tutta non si era mai visto”.
Facendo un sorrisa a Giulia e ad Alfonso, Sonia ne ha approfittato per lanciare una frecciatina alla ragazza: “In tuta sta sicuramente più comoda. Io mi sono vestita da Giulia Salemi, tutta fasciata e infatti non riesco a muovermi. Ho esercitato un po’ di sano nonnismo. Mi sembra giusto, lei è nuova. L’abbiamo vista, è bellissima. continuerei a puntare ancora per un po’ sul fisico”. Giulia non si è offesa e ne ha approfittato per rispondere. Rivolta al conduttore, ha quindi chiesto: “Mi hai chiamata per il fisico?”. “No, per l’intelligenza”, ha risposto subito il conduttore. Ma la Bruganelli ha replicato ancora: “Nel mio caso, mi hai chiamata per l’intelligenza”.

