Georgette Polizzi torna in ospedale per la sclerosi multipla, così si sfoga sui social raccontando le difficoltà che purtroppo sta affrontando nell'ultimo periodo. La vita per lei non è certo semplice, spesso tra farmaci, cure in ospedale e ricoveri.
Georgette Polizzi: di nuovo in ospedale per la sclerosi multipla
L'influencer lo scorso marzo
ha avuto la figlia con il suo amore Davide, grazie alla fecondazione assistita. Oggi è tornata in ospedale per le cure inerenti alla sclerosi multipla, così ha avuto un duro sfogo sui social.
"Ebbene sì anche questa è andata. I miei soliti effetti collaterali hanno preso il sopravvento ma santo antistaminico ha placato tutto". Poi, ecco
uno sfogo, dovuto alla stanchezza nel dover sempre affrontare nuovi iter in ospedale:
"Oggi per la prima volta dopo tanto tempo ho accusato il fatto di avere questa patologia. Mi sono svegliata e ho detto al momo "Io non voglio essere malata". Sono consapevole che detta così può essere una frase non facilmente digeribile, ma oggi va così".
E
ancora: "Ho sempre condiviso con voi la parte più vera di me, e oggi faccio altrettanto dicendovi che ho il nervoso. Che vorrei che lei non vivesse dentro di me. Vorrei non dover continuare a fare esami su esami, risonanze, visite, controlli, terapie, interventi terapeutici quando si sveglia" ha proseguito confidando il desiderio di vivere "senza dolori, parestesie e quella stanchezza assurda che ti causa, quella stanchezza che dopo una rampa misera di scale ti provoca quel fiatone che ti toglie il fiato e ti sembra di morire". Tantissimi
i commenti di coloro che le sono vicino.