In Florida una donna è stata accusata di crudeltà sugli animali, rischia multa e prigione. La 43enne ha annegato volontariamente, in un cocktail, il ragno saltatore della sua compagna di stanza.
Florida, 43enne uccide il ragno della sua amica, va a processo
In Florida, una donna di 43 anni è stata accusata di crudeltà sugli animali per aver annegato e ucciso in unng Gier Ale (bevanda a base di soda e di zenzero ndr) il ragno della sua compagna di stanza. L’ufficio dello sceriffo della contea di Okaloosa ha annunciato che ad essere stato ucciso intenzionalmente è stato un piccolo ragno saltatore.
La proprietaria del ragno è tornata a casa a Crestview, cittadina a circa 50 km fuori Pensacola, e non ha trovato l’animale. La sua coinquilina, con un sms, ha subito ammesso di averlo ucciso. “
L’ho annegato nel Ginger Ale” avrebbe scritto la 43enne IIlena Rasmussen nel messaggio diretto alla sua coinquilina.
L’esemplare in questione era un ragno saltatore che appartiene alla famiglia Salticidae. Questa specie è nota per la sua pelliccia lucida e per il suo corpo squamoso. Ha degli occhi molto grandi che servono per cacciare mosche, formiche e falene. Il che li rende una parte importante dell’ecosistema locale della Florida. Il servizio forestale degli Stati Uniti afferma che le loro dimensioni variano da pochi millimetri a tre centimetri. Il che li rende più piccoli dell’unghia del piede nella maggioranza dei casi. Questi ragni saltano e sono dunque molto comuni in Florida.