Dopo la fine dell'esperienza al Grande Fratello, Cesara Buonamici è nominata direttore ad personam Tg5. Solo alcuni mesi fa era stata annunciata come nuova e unica opinionista del reality e in molti sono davvero rimasti stupiti dalla notizia.
Cesara Buonamici nominata direttore ad personam del Tg5
In molti sono rimasti stupiti dalla notizia, quando alcuni mesi fa Cesara Buonamici è stata annunciata come nuova e unica opinionista del Grande Fratello. Di certo, però, in questi due mesi di programma la giornalista ha saputo dimostrare di essere perfettamente centrata in questo ruolo. Infatti puntata dopo puntata sta seguendo attentamente tutto quello che accade all'interno del reality. Solo il mese scorso, nel corso di un'intervista, Cesara parlando del suo arrivo al Grande Fratello ha affermato:
È stata una sorpresa anche per me la richiesta dell'azienda. Devo tanto a Mediaset. Ho detto sì anche perché è una novità per me e per la mia professione. Niente è trash, tutto dipende da come si fa. La tv è uno strumento, non pensa e non decide, sono le persone che fanno la differenza.
Ma in queste ore è arrivata una notizia che non è passata inosservata e che sta già facendo discutere il web. Stando a quanto riferisce LaPresse, sembrerebbe che Cesara Buonamici, dopo la fine dell'esperienza al Grande Fratello, potrebbe diventare direttore ad personam del telegiornale di Canale 5, affiancando Clemente Mimun. Si tratterebbe di un traguardo davvero importante per la giornalista, che da anni è una dei principali volti del TG.
Attualmente però non sono ancora arrivate delle conferme dai piani alti dell'azienda e non si sa ancora con precisione quello che potrebbe accadere. Nel mentre però Cesara continua a svolgere diligentemente il suo ruolo di opinionista del Grande Fratello e nei prossimi mesi terrà ancora compagnia i telespettatori. Di recente però è giunta voce che la finale del programma di Alfonso Signorini subirà uno slittamento. Il reality show infatti, secondo i rumor, dovrebbe andare avanti fino al prossimo marzo, proprio come accaduto per le ultime edizioni.

