Salernitana scatenata sul calciomercato: in arrivo l'attaccante Piatek dell'Hertha Berlino. Il patron Iervolino ed il direttore sportivo Morgan De Sanctis hanno scelto il nuovo attaccante che nelle prossime ore dovrebbe essere in città per aggregarsi ai suoi nuovi compagni di squadra. Ecco quanto guadagnerà Piatek alla Salernitana e che numero di maglia ha scelto.
La scorsa stagione Il Pistolero ha segnato soltanto un gol in nove presenze con l'Hertha. Leggermente migliore il suo ritorno in prestito in Italia con la maglia della Fiorentina, dove ha collezionato 18 presenze tra campionato e Coppa ed ha messo a segno anche sei gol. Ora è pronto a vestire la sua terza maglia in Serie A dopo quelle di Genoa e Fiorentina, sperando di raggiungere una migliore continuità di rendimento. La Salernitana con Piatek mette la ciliegina sulla torta in un calciomercato fatto di colpi e sorprese da parte del direttore Morgan De Sanctis. Nicola avrà a disposizione un reparto offensivo completo e ricco di soluzioni: Bonazzoli e Botheim più rapidi e Dia e Piatek come punti di riferimento.
Calciomercato Salernitana, è fatta per Piatek
La Salernitana ha deciso di puntare sull'attaccante polacco dopo i problemi per arrivare a Batshuayi del Chelsea, il cui ingaggio da 5.5 milioni di euro a stagione ha rappresentato un ostacolo di non poco conto. Ecco perché in queste ore il direttore sportivo granata ha deciso di tornare all'assalto dell'ex Fiorentina e Milan che arriverà alla Salernitana in prestito con diritto di riscatto dall'Hertha Berlino con cui, da tempo, si era raggiunta una intesa.La scorsa stagione Il Pistolero ha segnato soltanto un gol in nove presenze con l'Hertha. Leggermente migliore il suo ritorno in prestito in Italia con la maglia della Fiorentina, dove ha collezionato 18 presenze tra campionato e Coppa ed ha messo a segno anche sei gol. Ora è pronto a vestire la sua terza maglia in Serie A dopo quelle di Genoa e Fiorentina, sperando di raggiungere una migliore continuità di rendimento. La Salernitana con Piatek mette la ciliegina sulla torta in un calciomercato fatto di colpi e sorprese da parte del direttore Morgan De Sanctis. Nicola avrà a disposizione un reparto offensivo completo e ricco di soluzioni: Bonazzoli e Botheim più rapidi e Dia e Piatek come punti di riferimento.

