Un
duetto inaspettato tra Maria Rosaria Boccia e il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, sulle note di “Acqua e Sale” ha attirato l’attenzione del pubblico e dei social. Il momento, ripreso
durante un evento pubblico, ha mostrato i due cantare insieme con complicità e ironia, in un clima di leggerezza.
Boccia e Bandecchi cantano “Acqua e Sale”
Al termine dell’esibizione, alla domanda su a chi fosse dedicata la canzone, Boccia ha risposto sorridendo: «La dedico a tutti gli uomini veri». Pronta la replica di Bandecchi, che con tono scherzoso ha aggiunto: «Io invece la dedico a tutti gli uomini finti».
Dietro la scena musicale, però, resta anche il contesto politico
. Bandecchi ha spiegato la presenza di Boccia nella sua squadra elettorale, chiarendo che «non ci siamo sposati, ci siamo semplicemente mangiati una pizza insieme e stiamo lavorando alla campagna elettorale». Ha poi definito la dottoressa Boccia «una persona perbene, seria e capace, con cui collaboro volentieri».
Il video del duetto è diventato rapidamente virale, alimentando curiosità e commenti sul rapporto tra i due e sul loro impegno comune nella campagna in corso. Un episodio che unisce musica, ironia e politica, mostrando un lato più informale dei protagonisti della scena pubblica.