Bobby Solo, pseudonimo di Roberto Satti nato a Roma, il 18 marzo 1945, è un cantautore, chitarrista e attore italiano. Nel corso della sua carriera ha ricevuto numerosi riconoscimenti. Scopriamo insieme le migliori frasi, testi e canzoni più belle di Bobby Solo.
Le frasi, testi e canzoni di Bobby Solo: le più belle
Di seguito una selezione di frasi, testi, canzoni e immagini più belle di Bobby Solo:- Quando appresi la notizia della morte di Elvis mi misi alla guida della mia auto. Mi fermai e davanti al mare continuai a piangere per tutta la notte ascoltando musica fino alle sette del mattino. All'alba, al primo spuntare del sole, mi decisi a ritornare a casa. Non ho parlato con nessuno per due o tre giorni come se avessi perso uno dei miei genitori.
- Dopo aver amato solo Elvis ho cominciato ad ascoltare di tutto. Non mi sono più specializzato in un genere solo perchè la musica per me è una dieta per lo spirito e mangiare un solo tipo di cibi credo mi faccia male. Mi piace nutrirmi di vari cibi musicali.
- Quando avevo 19 anni, dopo "Una lacrima sul viso", ho chiesto al capo della Ricordi di scrivere al presidente della Rca per avere un autografo di Elvis. Mi arrivò una lettera dell'Rca che diceva più o meno: "Poiché questo strano Bobby Solo sta facendo successo in Italia sullo stile di Presley, il colonnello Parker, suo manager, vuole 6000 dollari (10 milioni di lire) per un autografo".
- Da una lacrima sul viso ho capito molte cose dopo tanti tanti mesi ora so cosa sono per te.
- Una lacrima e un sorriso m'han svelato il tuo segreto che sei stata innamorata di me ed ancora lo sei.
- Non ho mai capito non sapevo che - che tu, che tu tu mi amavi ma, - come me, non trovavi mai il coraggio di dirlo, ma poi...
- Quella lacrima sul viso è un miracolo d'amore che si avvera in questo istante per me che non amo che te.
- (Canta Ragazzina)
- (Christina)
- (Cuando Calienta El Sol)
- (Non c'è più niente da fare)
- (Ora Che Sei Gia' Una Donna)
- (Un Anno Intero Senza Te)
- (Se Piangi, Se Ridi)

