Atti osceni davanti ad una giovane
madre e a sua
figlia di 10 anni. Dopo la denuncia della vittima per lo stalker, un 28enne, sono scattate le manette. Tutto è successo a Torpignattara, popoloso e vivace quartiere alla periferia est di Roma.
Atti osceni davanti ad una madre e a sua figlia
L'uomo, un 28enne di origine pachistana, aveva già avuto atteggiamenti aggressivi nei confronti di altri cittadini, infastidendoli senza un apparente motivo. Ora è stato arrestato dai Carabinieri per atti persecutori nei confronti di una donna italiana di 40 anni di cui si era invaghito.
Comportamenti sempre più molesti
Giorno dopo giorno il 28enne sarebbe diventato sempre più molesto, aspettava la vittima anche sotto
casa. Un incubo che si materializzava ad ogni incrocio e marciapiede del quartiere, nonostante la donna fosse in compagnia della figlia piccola.
L'evento
Un giorno l'uomo è arrivato ad abbassarsi i pantaloni davanti alla 40enne per poi masturbarsi lì in strada. Insieme alla donna c'era anche la bimba di 10 anni, scoppiata più volte in lacrime.
L'arresto
Stremata, la donna ha deciso di chiedere aiuto alle forze dell'ordine. Ieri pomeriggio dopo l'ennesimo pedinamento i carabinieri hanno messo le manette ai polsi del 28enne. Ai militari la vittima ha riferito che l'uomo avrebbe commesso più volte
atti osceni in sua presenza. Ora l'uomo dovrà rispondere di stalking.