Paura questa mattina, martedì 16 settembre, ad Angri dove un incendio ha coinvolto un furgone con bombole davanti a una scuola. Evacuati gli alunni, traffico bloccato. Ipotesi corto circuito. Lo riporta Il Mattino.
Angri, incendio ad un furgone davanti alla scuola: evacuati gli alunni, traffico bloccato
Attimi di paura questa mattina, martedì 16 settembre, in via Adriana, ad Angri, quando un furgoncino che trasportava bombole ha preso improvvisamente fuoco proprio davanti all’ingresso del primo circolo didattico “Fusco”.
Scuola chiusa per il fumo
L’incendio, divampato intorno alle 7:45, ha sprigionato un denso fumo che ha reso impossibile l’ingresso in aula: le lezioni sono state sospese e i bambini rimandati a casa.
L’intervento e i soccorsi
Alcuni passanti hanno prontamente messo in sicurezza le bombole presenti sul veicolo, evitando conseguenze peggiori. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la comandante della polizia municipale Anna Galasso e i responsabili della sicurezza stradale, che hanno ripristinato la circolazione dopo la messa in sicurezza dell’area. Sono in corso accertamenti per stabilire l’origine del rogo: tra le ipotesi, non è escluso un corto circuito.

