È stato trovato morto il ragazzo di 19 anni disperso nel lago di Bracciano sul litorale di Anguillara Sabazia in provincia di Roma. Il giovane si trovava con i familiari quando si sarebbe tuffato da un pedalò, lo scorso 29 giugno, senza più riemergere.
Trovato morto il ragazzo disperso nel Lago di Bracciano
Il corpo senza vita del giovane è stato ritrovato alle prime luci dell'alba di questa mattina, 3 giugno. A dare la notizia sono stati i i vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma con una nota stampa. I pompieri del Nucleo Sommozzatori e l'Aps 25A hanno trovato il cadavere, all'altezza di via Reginaldo Belloni, proprio sul lungolago principale di Anguillara.
I pompieri hanno recuperato il corpo che si trovava a circa 300 metri dalla riva. Sul posto sono state eseguite tutte le verifiche del caso, la salma in seguito è stata trasferita in obitorio. Spetterà ora all''Autorità giudiziaria decidere se disporre l'autopsia o meno.
La scomparsa
Di Angelo un giovane di 19 anni originario delle Isole Mauritius, si era persa ogni traccia dallo scorso giovedì, quando intorno alle ore 17.30 i familiari hanno allertato le forze dell'ordine. La sorella ha raccontato ai soccorritori che il giovane si era tuffato in acqua da un pedalò senza più riemergere.

