A Sapri tre malviventi già denunciati a piede libero continuano a mettere a segno furti. I Carabinieri fanno scattare una nuova denuncia, cresce la preoccupazione dei cittadini. Lo riporta InfoCilento.
Sapri, ladri denunciati continuano a delinquere: nuova denuncia scatta nella stessa notte
A Sapri la comunità resta allarmata dopo che tre cittadini tunisini, protagonisti di un furto su un treno e denunciati a piede libero dalla Polizia Ferroviaria per la loro posizione irregolare sul territorio, hanno commesso altri reati nella stessa serata.
Secondo le segnalazioni giunte ai Carabinieri Stazione di Sapri, i tre avrebbero preso di mira auto in sosta, attività commerciali e avrebbero utilizzato carte di pagamento rubate per effettuare acquisti presso distributori automatici e punti vendita locali. Parte delle loro azioni è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza presenti sul territorio.
A seguito dei nuovi episodi, i Carabinieri hanno proceduto con una seconda denuncia nei confronti dei tre malviventi. La vicenda ha suscitato forte preoccupazione tra cittadini e commercianti, che hanno criticato la decisione di lasciare i responsabili a piede libero dopo il primo intervento. Le indagini sono ancora in corso per ricostruire movimenti, responsabilità e collegamenti tra i diversi episodi criminosi.

