Una
donna è stata
colpita da una
fucilata dritto all'altezza dell'addome: è quanto avvenuto questa mattina a
Roma. La donna di 50 anni trasportata in elisoccorso sta lottando tra la vita e la morte dopo l'intervento a cui è stata sottoposta. Il marito, invece, è stato fermato e portato in caserma: avrebbe riferito che si sarebbe trattato di un incidente. Gli inquirenti stanno indagando sul caso.
Roma, donna colpita da una fucilata all'addome
È in gravi condizioni la 50enne romana trasportata in elisoccorso all'ospedale San Camillo dove è stata operata d'urgenza, ora sta lottando tra la vita e la morte. Una vicenda tutta da chiarire, visti i punti d'ombra nel racconto dell'uomo portato in caserma. Il marito, fermato, avrebbe raccontato la sua versione dei fatti e riferito che si sarebbe trattato di un incidente.
La dinamica
Tutto è avvenuto intorno alle 9:30 di questa mattina in via Aosta. Marito e moglie erano nel seminterrato del monolocale dove vivevano. Ad un certo punto parte un colpo. Resta da capire come sia partito e la provenienza dell'arma. Nodi da sciogliere a cui l'uomo non ha saputo dare una giusta motivazione.
La dinamica è quindi ora al vaglio degli inquirenti che cercheranno di mettere i punti al loro ordine. Nell'abitazione, dentro o fuori, continuano i controlli per capire se ci sono tracce di sangue. Al momento non si esclude nessuna ipotesi. È al vaglio anche la versione dell'uomo.