Dopo l’intervista di
Beatrice, Ludovica e
Eleonora Valli a
Verissimo di
Silvia Toffanin su Canale 5 si sono scatenate le
critiche di alcuni follower sul sui
social. I numerosi commenti non sono piaciuti a Ludovica, che non ha mancato di rispondere alle accuse:
''Se non si conosce la storia di una persona'', ha scritto su Instagram,
''bisognerebbe rimanere in silenzio''.Uomini e Donne, critiche a Ludovica Valli
Dopo l’intervista delle sorelle Valli,
Ludovica ha spiegato di non dover ringraziare nessuno per la sua popolarità se non se stessa:
''Rimango dell’idea che se non si conosce la storia di una persona, bisognerebbe rimanere in silenzio, o almeno chiedere in maniera educata! Detto ciò, parlo per me, io non devo ringraziare proprio nessuno se non me stessa, mia madre e subito dopo i programmi che mi hanno fatto da “seconda casa” per qualche anno''.
E’ stata in tv e il suo social risale ormai a dieci anni fa:
''Ho aperto IG nel 2012 e da subito ho cominciato a “lavoricchiare” qui sui social e a mostrare la mia vita così come vivevo le mie giornate ogni singolo giorno …. I programmi che ho fatto successivamente li ringrazierò tutta la vita per la possibilità che mi hanno dato, ovvero farmi conoscere ad un pubblico maggiore. Ho aperto IG e ho cominciato a fare quello che oggi è diventato il mio lavoro quando ancora Beatrice non aveva alcun social, o almeno non era il suo mezzo di “lavoro” dato che faceva altro. Non sto inventando nulla, puoi chiedere a chi mi segue da quando ero veramente piccolissima. Questo per dirti, che a volte, si fa più bella figura a rimanere in silenzio''.
Un cenno anche alla sorella
Eleonora, che sta ripercorrendo i suoi passi:
''Ultima cosa, Eleonora penso abbia fatto benissimo a seguire ciò che oggi noi facciamo. Ha tantissime cose da raccontare, ha tantissime cosa da condividere ogni giorno. Il suo profilo è un profilo super positivo magari fossero tutti così i profili degli influencer, ci sarebbe molta più positività e meno cattiveria qui sui social''.