J-Ax ha avuto il Covid. A raccontarlo è il rapper stesso in un lungo videomessaggio in cui ha raccontato la malattia e la paura di lasciare il figlio senza genitori, ma anche la rabbia verso Governo che non sarebbe stata in grado di gestire il piano vaccinale. Il cantante, che ha spiegato di parlare da privilegiato raccontando i dolori della malattia.
J-Ax racconta la sua esperienza con il Covid
J-Ax definisce questo periodo come il più brutto della sua vita, mai era stato male come in questi giorni, con un'emicrania fortissima e mal di stomaco. Il Covid, poi ha colpito anche la moglie e il figlio: "Avete visto che nell'ultimo mese ho condiviso molti momenti della mia vita. Questo perché mi stava passando la vita davanti. Ho avuto il Covid, non ne ho voluto parlare prima per rispetto, ci sono mezzo milioni di positivi e migliaia di italiani sono ricoverati. Io sono un privilegiato, la mia voce poteva soffocare quella di italiani realmente in difficoltà, ma ho appena fatto un tampone molecolare che ha confermato che io, mia moglie e mio figlio siamo negativi, quindi ho pensato che adesso fosse il momento di raccontarvi la mia storia.""Il periodo più brutto della mia vita"
"È stato uno dei periodi della mia vita. Il più brutto. Ho avuto momenti in cui sono stato male, ma mai, mai come il Covid, è impossibile da spiegare, raga, se non l'hai vissuto sulla tua pelle è impossibile, è il peggiore mal di testa della tua vita, io ho dovuto prendere quattro farmaci diversi per cercare di calmarlo e non funzionavano ed ero comunque steso a letto, impossibilitato a muovermi." "Lo stomaco ti si piega in due, le ossa non finiscono di farti male, questo e altro che evito di raccontarvi, tutto nello stesso momento e soprattutto l'ansia di non sapere cosa accadrà, se sarà solo questo o peggiorerà."Visualizza questo post su Instagram

