Torna
ubriaco dalla
sagra della Castagna e viene
denunciato. Per il weekend appena trascorso, il Comando Provinciale di Avellino ha predisposto una serie di servizi straordinari finalizzati principalmente al controllo del territorio della Compagnia di Montella, anche in occasione della “
38a Sagra della castagna IGP di Montella” che, come ogni anno, ha attirato turisti anche dalle province e regioni limitrofe.
Ubriaco dopo la sagra della Castagna, 33enne denunciato
L’impiego maggiore di Carabinieri è stato preordinato lungo le arterie principali che portano in Alta Irpinia, rese sicuramente più caotiche dai numerosi visitatori che hanno partecipato alla kermesse. L’articolato dispositivo ha permesso di effettuare controlli e perquisizioni, con il risultato di due persone denunciate in stato di libertà, due segnalate e una proposta per la misura del
Foglio di Via Obbligatorio.
In particolare, è stato denunciato per “
Guida sotto l’influenza di alcool” un
trentenne di
Napoli che, fermato a Montella in evidente stato di alterazione psicofisica, all’esito di specifici accertamenti è risultato avere un tasso alcolemico superiore al limite consentito per la guida. Oltre alla
denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, all’automobilista è stata ritirata la patente e il veicolo sottoposto a fermo amministrativo.