A poche ore dal ritrovamento senza vita della 20enne Sofia Mancini e del 24enne Francesco D’Aversa si sta cercando di capire cosa sia successo. Come sono morti i due ragazzi, scomparsi dopo una serata in discoteca a Verona?
Come sono morti Sofia e Francesco, i ragazzi scomparsi a Verona
Stando a quanto ricostruito finora, è molto probabile che o due ragazzi siano rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto mentre Francesco stava riaccompagnando a casa Sofia. Come riportano fonti di Fanpage.it, è molto probabile che i due siano rimasti vittime di un incidente stradale mentre Francesco stava riaccompagnando a casa Sofia in località Gazzoli, a Costermano (Verona), dove la ragazza abitava con la famiglia. La loro Fiat 500 su cui viaggiavano è stata trovata completamente distrutta a pochi minuti dalla casa sulla strada statale 450 che collega Affi a Castelnuovo.Ragazzi scomparsi dopo una serata in discoteca, sono stati trovati morti
Nella mattinata di oggi giovedì 20 ottobre è stata ritrovata a bordo della strada una Fiat 500 bianca che corrispondeva alle caratteristiche del mezzo con cui si sono allontanati Sofia Mancini e Francesco D'Aversa. L'auto è stata trovata a bordo strada e, dalle informazioni apprese da Fanpage.it, risulterebbe accidentata. I due ragazzi avevano trascorso la serata di lunedì al locale «Amen» sulle Torricelle di Verona e poi si erano allontanati in macchina facendo tappa a Peschiera, dove Francesco aveva accompagnato un suo coinquilino. Dopo avrebbe dovuto riportare Sofia a casa, in località Gazzoli a Costermano dove la giovane abita con la famiglia e dove però la ragazza non è mai tornata.

