Ancora una lite all'Ufficio Anagrafe del Comune di Caserta. Stavolta la discussione ha visto protagonisti due dipendenti e gli utenti dell’Anagrafe che nel pomeriggio di ieri ore 17:00, a ridosso dell’orario di chiusura. Una delle dipendenti è stata colta da un malore.
Nuova lite all'ufficio Anagrafe: dipendente colta da malore
La tensione è subito salita alle stelle quando i dipendenti hanno invitato gli utenti ad uscire dall'ufficio e tornare il giornosuccessivo. Alcuni utenti hanno iniziato anche a riprendere la scena fin quando una dipendente comunale non è stata colta da malore. I colleghi hanno chiamato l’ambulanza che ha provveduto ad accompagnarla in ospedale. Nulla di preoccupante, ma questa mattina non si è recata a lavoro.
Si torna a fare la fila fuori dall'Ufficio
Negli uffici, intanto, la tensione è altissima. E da oggi non c’è per l’utenza neanche più la possibilità di attendere il proprio turno all’interno dell’ex caserma Sacchi, ma si torna a fare la filaall’esterno sotto il sole. Una scelta adottata proprio per cercare di far fronte alle problematiche che si sono evidenziate negli ultimi giorni.