Andreas Muller e Veronica Peparini "in lacrime" per due ragioni diverse: ecco perché. Il ballerino e la coreografa sono in attesa di conoscere le loro piccole. Proprio nelle scorse ore, Andreas ha pubblicato una storia Instagram che ha fatto molto divertire i fan: ha spiegato i diversi motivi per cui lei e Veronica piangono. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa succede.
Andreas Muller e Veronica Peparini "in lacrime" per due ragioni diverse
Andreas Muller, qualche giorno fa, ha fatto sapere ai suoi follower di essere stato completamente rapito dalla serie tv "Peaky Blinders" che segue le vicende di Thomas Shelby e della sua famiglia criminale. Il ballerino si è così appassionato alle vicende dei malavitosi di Birmingham, Inghilterra, che ha addirittura acquistato la coppola che gli attori usano nel film. Per un appassionato della serie come lo è lui, quindi, vedere la prima puntata di una delle stagioni è emozionante, tuttavia, non tanto quanto per Veronica Peparini che, invece, sentirebbe muoversi parecchio le sua bambine.
Il ballerino, fotografando la compagna con un'espressione dubbia sul volto, ha scritto: "Lei tra un po' piange per i calci e i pugni che le lottatrici le danno sulla pancia, io piango perché ho visto la prima puntata della quarta stagione di Peaky Blinders".
La paternità
Proprio nelle scorse ore, poi, Andreas Muller ha anche pubblicato un post con un suo pensiero sulla paternità: "Come vivo la paternità? Mi alleno perché per loro il più figo dovrò essere sempre io, il papà. Faccio gli incubi pensando che le mie figlie possano essere le gemelle di Shining. Guardo quei vestitini minuscoli e mi sento il cuore che batte forte. Monitoro la crescita su varie applicazioni: in questo momento pesano come un grappolo d’uva e ovviamente mi mantengo cretino più che mai perché basta serietà! Lo sono stato troppo negli anni".

