Zac Efron, pronto a ritornare sul grande schermo, ha deciso di raccontare come e dove è avvenuto il suo primo bacio. Nel corso della sua intervista a W Magazine, l'attore ha anche parlato delle similitudini tra il mondo della danza e quella del wrestling.
Zac Efron e il primo bacio: "In una casa sull'albero"
La star di High School Musical Zac Efron è pronto a tornare sul grande schermo con il film The Iron Claw. All'interno della pellicola vedremo l'attore nel ruolo del wrestler Kevin Von Erich al fianco degli attori Harris Dickinson e Jeremy Allen White. Tuttavia, in una recente intervista a W Magazine ha parlato delle similitudini tra il mondo della danza e quelle del wrestling e di come in entrambe viga un elemento coreografico: "C'è un elemento coreografico per entrambi e più lo fai, meglio viene. Inoltre, c'è il senso di muoversi con un partner: a volte guidi, e a volte ti aggrappi all'altro", ha affermato l'attore prima di rispondere ad alcune domande relative alla sua infanzia, poi passa a un piano più intimo.
Alla domanda su chi sia stata la sua prima cotta cinematografica, Zac Efron ha immediatamente risposto: "Tia Carrere di Wayne's World. L'ho amata. Sembrava una rock star". Successivamente l'attore ha iniziato a raccontare del suo primo bacio: "È stato in una casa sull’albero. Abbiamo giocato al gioco della bottiglia. Era il suo compleanno, e un gruppo di noi si è arrampicato fino alla casa sull’albero. C'erano candele, era piuttosto bello", conclude l'attore.

