Ricoverato per pancreatite acuta al Ruggi di Salerno, un paziente e la famiglia ringraziano medici e personale del reparto di Chirurgia d’urgenza per professionalità e umanità. Lo riporta SalernoNotizie.
Pancreatite acuta, paziente ringrazia il reparto di Chirurgia d’urgenza del Ruggi
Un paziente di Mercatello e la sua famiglia hanno voluto esprimere la propria gratitudine nei confronti dei medici e del personale del reparto di Chirurgia d’urgenza dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Ricoverato a novembre per una pancreatite acuta, il paziente è stato seguito per mesi con professionalità e grande attenzione umana.
Il ringraziamento è rivolto in particolare al primario, Antonio Carrano, e ai medici Orio, Della Corte, De Martino, Pace, Ansalone, Sorrentino, Bisogno e Vece, così come a infermieri, OSS e tutto il personale che ha garantito assistenza qualificata e supporto emotivo durante il percorso di cura. I familiari sottolineano come la competenza unita all’umanità abbia reso più sopportabile un periodo difficile, evidenziando l’importanza del rapporto di fiducia tra paziente e operatori sanitari.

