Buona notizia in arrivo per i golosi di pollo fritto, nuova apertura del Kfc ovvero il negozio Kentucky Fried Chicken a Sant'Antimo. L'attività commerciale è un colosso presente in 145 paesi nel mondo ed ora arriva in Italia, precisamente nella provincia di Napoli in Campania. Offrirà 66 posti di lavoro.
Nuova apertura del Kfc a Sant'Antimo
Buona notizia in arrivo per i golosi di pollo fritto, Kentucky Fried Chicken scommette sulla sua attività aprendo le porte al suo negozio anche in Italia
, precisamente nella provincia di Napoli in Campania. Offrirà 66 posti di lavoro.
Nei ristoranti di Mercogliano, parco commerciale Movieplex, Marcianise, centro commerciale Campania e nel ristorante di prossima apertura a Sant’Antimo sono aperte 66 posizioni di lavoro.
I posti di lavoro
Le posizioni, a tempo pieno o part-time, sono quelle di Team Member e Team Member Cook e le assunzioni saranno effettuate dalle società che gestiscono in franchising i ristoranti. Il contratto di riferimento è il CCNL Turismo Pubblici Esercizi.
I dettagli sulle assunzioni si possono trovare all’indirizzo http://www.kfc.it/vuoi-essere-dei-nostri/, insieme alle specifiche che riguardano i requisiti richiesti per ogni posizione. Verranno inoltre valutati capacità di lavorare in team, di gestire e risolvere problemi, autonomia organizzativa, flessibilità, dinamicità e attenzione, passione per il ruolo e professionalità.