Spesa in regalo a una famiglia in difficoltà. È il gesto in un benefattore anonimo nei confronti di una famiglia napoletana composta da una donna vedova dallo scorso anno e le sue due bambine.
Spesa in regalo a una famiglia in difficoltà
La donna, tramite le colonne di Voce di Napoli, ha raccontato il gesto compiuto da un benefattore anonimo nei confronti della sua famiglia in vista delle festività natalizie.Il racconto
"Ho 42 anni e abito al centro storico da sempre. Sono nata e cresciuta qui. L’anno scorso, a luglio, ho perso mio marito. Purtroppo era malato. Ho due bambini che sono la mia vita, hanno 10 e 8 anni e tutti e tre insieme cerchiamo di andare avanti da quando siamo rimaste sole. Ieri mattina stavo uscendo per andare a lavorare, erano le nove. Quando ho aperto la porta sul tappetino che ho davanti all’ingresso, ho visto due bustoni pieni di spesa di Natale. Dentro c’è di tutto: la pasta, le uova, formaggio e salumi, legumi, il pesce, la carne, merendine per la colazione, caffè, zucchero, farina. Tutto, ma proprio tutto. Mi sono sentita male quando ho visto tutto quel ben di Dio davanti la mia porta di casa. Per prima cosa ho pensato a un miracolo, ho pensato che era stato mio marito a mandarmi tutte quelle cose. Ovviamente non è possibile.Allora a Napoli deve esserci qualcuno che conosce bene la mia situazione e che ha pensato di farmi un regalo enorme rimanendo anonimo. Non ho trovato niente, nemmeno un bigliettino e le buste non sono di un supermercato, ma quelle più rigide che si comprano così non so nemmeno dove andare per chiedere chi ha comprato queste cose.

