Minacce antisemite al deputato del Partito Democratico Emanuele Fiano. Ignoti gli hanno recapitato una foto con l'immagine di Hitler e la scritta "Nel forno", a denunciare l'accaduto con un post sul suo profilo Facebook è stato lui stesso "Stasera mi hanno preso di mira ma io non ho voglia di rimanere solo ad incazzarmi".
Minacce al deputato del PD Emanuele Fiano
È stato lo stesso Fiano a denunciare l'spisodio sui social, postando l'immagine e commentando semplicemente una frase, senza proclami o polemiche "Stasera mi hanno preso di mira ma io non ho voglia di rimanere solo ad incazzarmi".La solidarietà
Interviene sull'accaduto anche il presidente della Camera, Roberto Fico. "La solidarietà mia e di Montecitorio ad Emanuele Fiano per le ributtanti minacce antisemite ricevute. Un'offesa alla memoria dei milioni di morti nei campi di sterminio: parole ed immagini che non possono appartenere al dibattito pubblico. Dobbiamo condannarle tutti, con forza".La solidarietà mia e di @Montecitorio ad @emanuelefiano per le ributtanti minacce antisemite ricevute. Un’offesa alla memoria dei milioni di morti nei campi di sterminio: parole ed immagini che non possono appartenere al dibattito pubblico. Dobbiamo condannarle tutti, con forza.
— Roberto Fico (@Roberto_Fico) June 6, 2020

