Ancora una volta, dopo mesi, Michelle Hunziker torna a parlare del dramma della separazione da Tomaso Trussardi che sta attraversando. Dopo averne già discusso a Verissimo, da Silvia Toffanin, quando ha raccontato la separazione da suo marito. E' stato un periodo particolarmente difficile, che ancora deve superare.
Michelle Hunziker torna a parlare della separazione da Trussardi
La donna ha ultimamente
affermato: “I manuali di psicologia insegnano che due sono le cose che stressano emotivamente di più l’essere umano: la morte e la separazione. Tutte le separazioni sono dolorose, fanno malissimo, sono difficili da superare perché ti senti fallita”. Il lavoro e l’impegno per un programma tutto nuovo l’hanno certo aiutata a non concentrarsi interamente sulla fine del suo matrimonio, ma la sofferenza profonda resta: “
Mi ritengo fortunata perché in un momento difficile come questo ho qualcosa su cui concentrarmi e che mi distrae, poi certo quando chiudo la porta di casa la sera il dolore rimane” ha aggiunto. L’ottimismo di
Michelle, resta, nonostante tutto. Se crede ancora nell’amore? “
Sì, di brutto”, questa la sua risposta.
Il racconto a Verissimo
Michelle Hunziker parla per la prima volta della fine della storia d’amore con
Tomaso Trussardi. “
Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio” dichiara la showgirl ospite in esclusiva domenica 13 febbraio a Verissimo. Poi aggiunge:
“Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre”.
A Silvia Toffanin che le chiede se la fine del precedente matrimonio con
Eros Ramazzotti le abbia dato una mano ad affrontare in maniera differente questo momento,
Michelle confessa:
“Quando affronti una separazione a 23 anni vivi tutta la parte emotiva con una potenza distruttiva immensa: ti senti morire dentro. Oggi ho l’esperienza di vita dalla mia parte, ma lasciarsi rimane sempre una grande sofferenza”.