Offerte di lavoro in Happy Casa: ecco le nuove offerte, le modalità di invio della candidatura, i requisiti richiesti, come inviare la domanda e dove trovare le opportunità di lavoro. L’azienda molto presente sul territorio italiano grazie ai suoi tanti punti vendita, ha bisogno di nuovi dipendenti in Italia.
Happy Casa: offerte di lavoro
Happy Casa è nata a Martina Franca nel 2008. Come si legge sul sito ufficiale, Happy Casa sin da subito ha deciso di sviluppare in maniera diretta la propria rete vendita. I prinicipi su cui si basano gli store Happy casa sono professionalità, cortesia, ottimo rapporto qualità/prezzo e un’attenzione particolare ai trend del momento. In pochi anni Happy Casa si è diffusa dal sud al nord del Paese. Oggi conta 110 punti vendita dislocati in 16 regioni italiane con un’area vendita pari a più di 100mila metri quadrati e oltre mille collaboratori. La logistica si estende su una superficie totale di 80mila metri quadrati dislocati sulle due piattaforme di Rutigliano e Martina Franca.Happy Casa lavora con noi. Le sedi
- Casavatore (NA)
- Ascoli Piceno
- San Martino Buon Albergo (VR)
- Martina Franca (TA)
- Castions di Strada (UD)
- Ravenna
- Biella
- Teramo
- Milano
Happy Casa lavora con noi. Le posizioni aperte
- Addetto amministrazione acquisti estero. La risorsa si occuperà anche di tenere sotto controllo l’andamento degli ordini di acquisto dal punto di vista contabile, amministrativo e logistico.
- Allievo store manager. Il candidato ideale avrà il presidio completo dei processi gestionali e operativi del punto vendita, volti al miglioramento delle vendite e delle risorse.
- Store designer. La risorsa sarà anche responsabile della supervisione completa dell’iter di approvazione e rapporto con gli enti locali approvatori.
- Addetto vendite. Sono ricercate figure tra le categorie protette e non.
- Impiegato supporto ufficio acquisti. Si occuperà prevalentemente di controllo e inserimento dati contrattuali, amministrativi e merceologici e di alimentazione del sistema gestionale aziendale.
- Customer care specialist. Avrà l’obiettivo prioritario di gestire, per tutti i canali commerciali, un adeguato servizio di assistenza clienti e post-vendita.
- Allievo Store Manager: avrà il presidio completo dei processi gestionali e operativi del punto vendita, volti al miglioramento delle vendite e delle risorse.
- Facility manager. Inserito nel servizio pianificazione e sviluppo e con il supporto di un team interno, si occuperà della gestione, organizzazione e supervisione di tutte le attività proprie della manutenzione ordinaria e straordinaria delle strutture commerciali, logistiche e corporate.
- Stage junior graphic.
- Real Estate Development manager. Dovrà anche essere capace di ricercare opportunità immobiliari da trasformare in Punti Vendita.
- Loss prevention specialist. Deve essere in grado di analizzare, promuovere, presidiare e monitorare in maniera proattiva ogni iniziativa finalizzata alla protezione del patrimonio aziendale.

